E' in pieno svolgimento il
Caravan Salon di
Düsseldorf, dove su una superficie di 214.000 mq espongono più di 130 marchi di caravan e autocaravan e sono esposti ben 2.100 veicoli ricreazionali per ogni gusto e per ogni portafoglio. La scelta è internazionale e unica nel suo genere!
Tutto il settore delle vacanze mobili è in continua crescita e entusiasma incredibilmente tante persone. Libertà, indipendenza, la vicinanza con la natura ma soprattutto la voglia di conoscere regioni e città nuove, rendono questa forma di passare le vacanze così attraente.
Nel padiglione 14, riservato agli allestitori di fascia alta,
Niesmann+Bischoff espone un’ampia gamma tra i modelli
Smove,
Arto e
Flair. Grande importanza viene data alla serie Flair: dopo numerosi studi, simulazioni e crash test, il costruttore tedesco offre per la nuova stagione un nuovo e importante concetto per la sicurezza: airbag per il conducente e il passeggero, ESP anche con sospensioni ad aria VB, pretensionatori per le cinture di sicurezza in cabina guida e il "pedal release system" con il quale, in caso di un impatto, i pedali del freno si spostano in avanti.
I visitatori che arrivano dall'Italia trovano allo stand di Niesmann+Bischoff la presenza del concessionario U-Car, con sede a Cermes vicino a Merano in Alto Adige, con il titolare Georg Unterholzner, che si è reso disponibile per accogliere interessati e clienti anche in lingua italiana.
Un motivo in più per non mancare alla fiera del Caravan Salon di Düsseldorf, che ogni anno è un evento spettacolare.
Tutto su Niesmann+Bischoff
Tutte le notizie relative a:
Niesmann+Bischoff