A
T&O, Turismo e Outdoor,
Niesmann+Bischoff avrà come protagonista la sicurezza. La prestigiosa e super premiata collezione del brand tedesco, (vincitrice, tra l’altro, del “
Camper dell’Anno” attribuito dalla Community di CamperOnLine con il primo posto, nelle rispettive categorie, di
Smove, Arto e Flair) presenta connotati inediti per i veicoli ricreazionale di Classe Premium. Oltre, infatti, alla presenza dei più moderni dispositivi di sicurezza attiva (ABS, ASR, ESP) tutti i veicoli, infatti, sono dotati di una attenzione particolare per la sicurezza passiva. Da quest'anno, infatti, anche Flair può vantare soluzioni all'avanguardia: offre di serie, infatti, doppio Airbag, pretensionatori per le cinture di sicurezza, pedale freno collassabile (che in caso di crash, si sgancia in avanti andando a scongiurare il rischio di causare lesioni alle gambe del conducente) e una nuova cabina di guida completamente riprogettata e provata in crash-test.
Alla kermesse di Parma, ovviamente, lo stand
Niesmann+Bischoff non mancherà di mostrare i veicoli della gamma Arto: attenzione puntata sul modello più compatto della collezione, il 66 L, e sul recentissimo 78 F, vera e propria suite non eccessiva nelle dimensioni esterne ma capace di offrire una vera e propria camera da letto posteriore con matrimoniale centrale nautico di stampo domestico.
Tutto su Niesmann+Bischoff: novità, prove, video e notizie.
Tutte le notizie relative a:
Niesmann+Bischoff,
teofestival