Pubblicato il 30/01/2012
Niesmann+Bischoff, azienda leader nel mercato degli integrali di lusso, è da sempre uno dei costruttori maggiormente attenti alla sicurezza: prova ne sono i molteplici test svolti per valutare e migliorare il comportamento stradale dei propri prodotti su circuiti particolarmente severi.
Oggi la factory di Polch si spinge ancora una volta nella direzione del comfort e della sicurezza introducendo la disponibilità, su tutti i propri prodotti, del nuovissimo MobilEye C2-270.
Si tratta di un vero e proprio sistema di allarme acustico e visivo che avvisa il conducente del rischio di superamento della linea di carreggiata (LDW), aiuta chi è alla guida a mantenere la distanza di sicurezza dal veicolo che precede (HMW), lo avvisa se il veicolo che lo precede frena buscamente (FCW) e avvisa se una persona o un ciclista passano davanti all'autoveicolo (PCW), richiamando quindi l'attenzione di chi guida sulla presenza di eventuali ostacoli.
Facilissimo da installare (nella parte centrale inferiore del cruscotto), il nuovo MobilEye C270 entra quindi a far parte del catalogo accessori Niesmann+Bischoff e sarà disponibile sull'intera produzione del marchio tedesco.
Link correlati