Presso il concessionario altoatesino, sabato 4 e domenica 5 maggio con alcuni tra i più interessanti veicoli della prestigiosa casa tedesca.
Pubblicato il 30/04/2019
Una location di eccezione, incastonata nello splendido scenario delle Dolomiti, un fine settimana di primavera, con tutto lo spettacolo naturale dei meli in fiore e un weekend targato Niesmann-Bischoff. È quanto propone il concessionario U-Car Caravaning per il Porte Aperte di sabato 4 e domenica 5 maggio che,nel suoshowroom di Cermes mette in scena quattro tra i più richiesti protagonisti della collezione Niesmann-Bischoff, a partire dallo Smove.
Veicolo innovativo capace di abbinare il design unico di un’auto di lusso e la comodità di un vero e proprio Liner, Smove è un profilato dedicato a tutti coloro che amano viaggiare veloci e nel massimo comfort. Presso lo showroom U-Car, i visitatori troveranno ad accoglierli il compatto Smove 6.9Q con matrimoniale posteriore trasversale su gavone garage:CamperOnLine TV ha recensito questo veicolo in uno dei suoi Video CamperOnTest Special di maggiore successo.
Ben tre, invece, saranno gli Arto protagonisti del Porte Aperte del 4 e del 5 Maggio: Arto 77 E, dedicato agli amanti della camera padronale declinata con i comodi letti gemelli, e Arto 78 F, caratterizzato da una sontuosa zona notte con matrimoniale centrale nautico posteriore, saranno infatti affiancati dal nuovo Arto 88 LF che, grazie a una lunghezza complessiva di 8,8 metri, offre spazio e comodità quasi domestiche, con una grande camera posteriore dotata di maxi letto matrimoniale su garage, toilette wellness passante e soggiorno, ampio e conviviale.
U-Car Caravaning si trova a a Cermes (BZ) e si raggiunge facilmente, sfruttando la A22 del Brennero, uscita Bolzano Sud, tangenziale MeBo in direzione Merano). http://www.u-car.it/it/
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.