Pubblicato il 08/09/2015
Con la stagione 2015 la serie Flair è stata completamente rinnovata e ha trovato subito la sua approvazione sia da parte dei clienti sia da parte degli esperti, vincendo importanti premi a livello internazionale (Red Dot Award, Luxury Motorhome of the Year 2015 e Camper dell’Anno 2015).
Il suo straordinario design esterno, la marcata parte anteriore e l’elegante parete posteriore rispecchiano un moderno concetto automobilistico.
La serie Flair, costruita sulla meccanica del nuovissimo Iveco Daily, può essere immatricolata con massa complessiva fino a 7.400 kg e comprende otto diverse piante interne che hanno una lunghezza che vanno dagli 840,8 ai 927 cm, andando a rispondere a ogni tipologia di esigenza con vere e proprie camere posteriori con letto matrimoniale trasversale, letti gemelli o letto centrale, sempre in abbinamento a un gigantesco garage da dedicare a moto, bici e altri oggetti utili a garantire autonomia, piacere e divertimento in viaggio e in vacanza.
Tutti i modelli hanno un pavimento calpestabile di ultimissima generazione, molto robusto e contraddistinto da un ulteriore isolamento, presente anche nella porzione della cabina di guida: sempre integrato al pavimento, poi, è il riscaldamento a convettori, per un comfort di altissimo livello indipendentemente dal clima esterno. Nella parte esterna del telaio, le bandelle isolate e di tipo automobilistico celano un doppio pavimento passante dedicato all'impiantistica e allo stivaggio di oggetti ingombranti: gli spazi disponibili, poi, sono predisposti per accogliere accessori quali climatizzatori, serbatoio supplementare del gas o serbatoio nautico per il wc. In questo modo, poi, la struttura dei veicoli è ancora più robusta a garanzia di una guida confortevole, silenziosa e piacevole, potendo anche contare, come optional, sul nuovo cambio automatico Iveco Hi-Matic a 8 rapporti.
L'appuntamento con il lusso, il fascino e il comfort Flair è presso il padiglione 5, stand H038: venite a scoprire queste e tutte le caratteristiche del Flair 920 LE e di tutti i veicoli Niesmann+Bischoff!
Link correlati