Il celebre marchio tedesco dà ai suoi clienti e fan una nuova opportunità per accedere online al mondo di
Niesmann+Bischoff.
In pochi istanti gli appassionati degli autocaravan di fascia premium possono configurare il veicolo ricreazionale dei propri sogni
sulla schermata dei loro computer, tablet o smartphone.
Il configuratore: con pochissimi passaggi è ora possibile diventare il progettista del proprio autocaravan.
Estremamente facile da usare, fluido ed intuitivo, questo strumento permette un’esplorazione semplice dell'offerta Niesmann+Bischoff e guida il cliente anche nelle scelte estetiche per allestire il proprio autocaravan del futuro.
Partendo dalla scelta del modello e passando poi tra le opzioni esterne e interne, lo strumento interattivo accompagna l'utente attraverso otto passaggi necessari per progettare rapidamente il proprio veicolo scelto. Al termine della configurazione il cliente avrà la possibilità di scaricare in formato PDF il riepilogo con i relativi costi.
Niesmann+Bischoff, pioniere nel settore degli autocaravan Premium, sta percorrendo un altro passo in avanti, guidando gli appassionati nella scelta con materiale fotografico per ogni opzione e seguendoli lungo il percorso. Il configuratore rende impossibile selezionare opzioni già incluse nei pacchetti ed è estremamente preciso, e offrirà solo opzioni tecnicamente realizzabili per il layout scelto, tenendo conto di tutti i pesi.
Il configuratore di Niesmann+Bischoff consente a chiunque di visualizzare il proprio autocaravan fino nei più piccoli dettagli, tenendo conto in ogni fase dei propri desideri e delle proprie esigenze.
E i tanti modelli sono da scoprire con la visita guidata e virtuale a 360°: il sito permette al visitatore di muoversi all'interno dei vari modelli, per scoprire il carattere unico di ciascun autocaravan.
Arto, Flair o iSmove sono quindi a portata di clic sul pulsante “
360°”, senza perdere neanche un dettaglio.
Un'emozione virtuale che anticipa - per i più fortunati - il piacere di possederne uno.