Pubblicato il 03/11/2015
Quando si tratta di raccogliere premiazioni importanti, Niesmann+Bischoff è sempre in prima fila: l’ultima conferma è il premio „Special Mention“ per l’Arto, ricevuto dal German Design Award 2016.
Hubert Brandl, amministratore delegato di Niesmann+Bischoff GmbH, riferisce con orgoglio e gioia: „Questa è un altro prezioso riconoscimento per il nostro lavoro svolto. A questo concorso partecipano solo prodotti, che possono dimostrare di spiccare per la loro qualità creativa dalla concorrenza.” Il German Design Award è un premio di altro riconoscimento internazionale del German Design Council, dell’Istanza tedesca per il Marchio e il Design che nel 1953 su iniziativa del Bundestag tedesco è stata istituita come fondazione.
Con il titolo „Special Mention“ si premiano lavori, che per il loro design dimostrano aspetti particolarmente riusciti – un premio dunque che rileva l’impegno di un’azienda e i loro designer. La giuria del German Design Award 2016 è formata da esperti per il design di diversi settori, provenienti dall’economia, dalla formazione e dalla scienza e dall’industria creativa e sono specialisti molto riconosciuti nei rispettivi settori.
Recentemente l’Arto ha ricevuto altre importanti premiazioni. L’anno scorso il Liner è stato premiato con “Honourable Mention” per il Red Dot Design Award e a Parigi Niesmann+Bischoff è stata premiata come primo costruttore di autocaravan per l’Automotive Brand Contest.
Link correlati