Con l’arrivo della primavera
Rimor decide di rafforzare ancor di più la sua presenza nella fascia entry-level del mercato lanciando un’edizione speciale dedicata a uno dei suoi modelli che più rispecchia le ultime tendenze del settore: il
Seal 66 Plus ora proposto nella versione
LIMITED.
E’ facile identificare a colpo d’occhio il nuovo arrivato, grazie all’adozione di una colorazione silver metallizzato delle pareti laterali e dello specchio di coda con grafiche personalizzate, abbinata ai cerchi in lega da 15”, che donano al nuovo arrivato un carattere ancora più giovane e deciso.
La base meccanica di partenza rimane quella del Fiat Ducato con telaio ribassato Camping-Car Special e propulsore da 2,3 litri Euro 6D-Temp capace di erogare una potenza di 140 CV, come invariato rimane il layout interno proposto nella sua generosa lunghezza di 744 cm.
Due sono le zone presenti all’interno dell’abitacolo, ben suddivise da una porta a battente completamente autonoma. Anteriormente spazio a un confortevole living in conformazione “face to face” integrato con la cabina di guida, formato quindi da due divani contrapposti serviti da un tavolo centrale, e affiancato dal blocco cucina dalla forma rettangolare provvisto di colonna frigo in conformazione slim da 141 litri. Al di sopra del soggiorno può scendere, all’occorrenza, un letto matrimoniale basculante a movimentazione elettrica, che porta di fatto a quattro i posti previsti per la notte.
L’intera parte posteriore ospita invece la camera padronale formata da un comodo letto centrale con toilette integrata organizzata in due locali completamente indipendenti: vano bagno lungo la fiancata sinistra, separato da una porta a serranda scorrevole, e box doccia su quella opposta.
Completa è infine la dotazione offerta di serie da
Rimor per questa edizione speciale, annoverando equipaggiamenti come: climatizzatore manuale in cabina, Cruise Control, Airbag passeggero, telecamera per la retromarcia, tendalino, autoradio DAB+ con interfaccia per Android e iPhone, reti anticaduta per il letto basculante, predisposizione per il pannello solare, finestra in bagno con oscurante e zanzariera, porta doccia rigida, zanzariera per la porta cellula e fodere coprisedili in ecopelle.