Pubblicato il 07/05/2013
Helix Camper è prossima al lancio di una nuova serie di veicoli furgonati che, come da consuetudine per l'allestitore torinese, prenderà il nome di un colle alpino, in questo caso l'Iseran.
Il primo modello, l'Iseran 636, verrà presentato al pubblico nella sede dell'azienda, in via Agnelli 30C, località Viotto, a Scalenghe (TO) nella giornata di sabato 15 giugno, con orario continuato dalle ore 9 alle 18. Chi desiderasse pernottare con il proprio camper il venerdì sera può prenotare chiamando il numero telefonico 011 9866507 o inviando una mail a info@helixcamper.it.
La nuova gamma Iseran interrompe una tradizione per per 10 anni ha visto l'impiego esclusivo dei telai Renault e vede l'arrivo delle meccaniche Fiat Ducato o Citroën Jumper, non solo nuove ma anche usate, con un apprezzabile contenimento del prezzo finale.
I modelli saranno in totale 4 (Iseran 600, 600S, 600SX, 636) e le disposizioni interne non ricalcheranno quelle dei modelli già in catalogo ma si avvicineranno ai layout dei veicoli di grande serie, pur offrendo ampie possibilità di personalizzazione e conservando gli spunti di originalità e i contenuti tecnici che contraddistinguono la produzione Helix Camper.
Nello specifico, l’Iseran 636 sarà rivolto alle famiglie, o comunque a equipaggi numerosi, potendo contare su 6 posti viaggio, tutti fronte marcia, e altrettanti posti letto (due matrimoniali e due singoli). La disposizione prevede doppia dinette trasformabile in due divanetti fronte marcia per il viaggio e in un letto singolo di grosse dimensioni durante la notte, servizi centrali, letto matrimoniale basculante, letto matrimoniale trasversale posteriore e singolo sopra quest’ultimo. Per le disposizioni degli altri modelli si può consultare il sito www.helixcamper.it dove sono già presenti piantine e dati tecnici, oltre ad una sezione apposita dalla quale è possibile scaricare listini prezzi e dotazioni.
Link correlati