Per questa nuova stagione, Le Voyageur coglie l'occasione con il lancio di una nuova gamma su base Mercedes-Benz: la gamma Heritage, un nome significativo che riecheggia le sue origini e celebra questo ritorno alle origini 40 anni dopo la creazione del primo integrale del marchio. La gamma si compone di 4 modelli: 2 lunghezze disponibili in versione letto centrale o matrimoniale: LVXH 7,9 CF, LVXH 7,9 GJF, LVXH 8,7 CF, LVXH 8,7 GJF.
La base Mercedes Sprinter è abbinata al telaio Alko, con la creazione di un doppio pavimento con un'altezza di 26 cm. Il motore standard è da 143 CV, aumentabili a 170 CV come optional, e può essere aggiunto anche il cambio automatico a 9 marce per un comfort di guida ottimale. Di seri, gli ausili alla guida tipici delle meccanica tedesca.
Oltre al sistema MBUX di Mercedes, e il FULL BOX, che permette di controllare i parametri vitali del camper, la gamma Heritage offre le attrezzature più tecnologiche del settore, in linea con il suo posizionamento di alta gamma. L'innovativa tecnologia DRONE VIEW offre 4 telecamere ad alta definizione a 180° posizionate sui 4 lati del veicolo, un'immagine sintetica che rappresenta il veicolo reale sullo schermo da 7” per una visione a 360°. Ciò significa che non ci sono punti ciechi sul terreno in nessuna condizione. La fotocamera ha anche una funzione dashcam, tutte le immagini vengono registrate su una memory card dedicata da 4GB (8 ore di registrazione) per essere conservate e utilizzate quando serve.
Tutte le notizie relative a:
Le Voyageur