Con oltre 55.000 opinioni di clienti su circa 800 aziende, per la quarta volta consecutiva, Weinsberg è stato premiato con il German Fairness Award nella categoria camper e caravan.
Weinsberg riceve per la quarta volta consecutiva l'ambito
German Fairness Award.
Il notiziario televisivo n-tv e il German Institute for Service Quality (l’istituto tedesco per la Qualità del Servizio) assegnano il premio alle aziende il cui comportamento nei confronti dei clienti sia giudicato particolarmente corretto da parte dei consumatori. Il focus è sul giusto rapporto tra qualità e prezzo, la trasparenza per quanto riguarda le informazioni sui prodotti, i servizi contrattuali e i prezzi, l’affidabilità dei prodotti e dei servizi, nonché la gestione di problemi e reclami.
I consumatori intervistati hanno potuto votare per aziende rappresentanti ben 57 settori che coinvolgono i diversi ambiti della vita, come la finanza, l’energia, i veicoli/trasporti e il tempo libero/turismo. I vincitori del premio sono le aziende che hanno ricevuto le valutazioni più alte nei settori esaminati. Le opinioni dei clienti sono state registrate tra aprile e giugno 2020 nell'ambito di un sondaggio, on-line, rappresentativo dei consumatori.
Il premio viene tradizionalmente consegnato presso gli uffici Bertelsmann a Berlino, purtroppo, date le circostanze attuali, l'evento serale festivo di quest'anno non potrà aver luogo
.
Ulteriori riconoscimenti per Knaus Tabbert
Il marchio
Weinsberg ha ricevuto anche il
German Test Seal dalle riviste
Focus e Focus Money: oltre 86 milioni di contributi nei media online e nei canali social media, circa 24.000 marchi esaminati e valutati per la qualità delle dichiarazioni, con il risultato che Weinsberg si è classificato tra i marchi "migliori della Germania".
Knaus Tabbert AG è stata inoltre insignita del marchio di prova tedesco in diverse aree, tra cui il “
Germany's Best - Sustainability" (il miglior sviluppo sostenibile della Germania).
ServiceValue e il quotidiano Bild hanno incoronato i loro "Re dei clienti" a seguito di un sondaggio online condotto su 890.000 consumatori, che ha esaminato i vantaggi per i clienti di oltre 3.000 aziende. L’indagine che si è concentrata sulla soddisfazione del cliente con i prodotti e servizi, ha assegnato a Tabbert il riconoscimento "High Customer Benefit” (
elevato vantaggio per il cliente).
Insieme al quotidiano
Welt, ServiceValue ha anche nominato i
Brand Champions 2020 votando
Knaus come
numero uno nella categoria
"Caravan Manufacturer". Sulla base di un sondaggio online su 600.000 clienti, è stato valutato un totale di 2.400 aziende per determinare i marchi che fanno colpo in Germania.
Knaus ha ricevuto anche un
premio internazionale dai lettori della nota rivista digitale italiana
CamperOnLine magazine, che ha eletto al primo posto nella categoria “Integrato fino a € 68.000” il camper L!VE I.
"L'intero team di Knaus Tabbert è entusiasta dei premi ricevuti e del verdetto positivo dei clienti, grazie ai quali abbiamo ottenuto per la quarta volta il German Fairness Award", afferma il CSO Gerd Adamietzki. "Grazie mille!"
Tutte le notizie relative a:
knaus,
weinsberg,
tabbert