Pubblicato il 27/08/2013
Un 2013 ricco di novità, culminate con la nascita e l’inaugurazione della modernissima Carthago City, per fare da traino a un 2014 altrettanto brillante caratterizzato da un continuo affinamento del prodotto, dalla nascita di un nuovo marchio dedicato ai furgoni attrezzati, Malibu, e dall’allargamento del catalogo con l’ingresso in una nuova e promettente tipologia, quella degli integrali compatti e maneggevoli. Il tutto, senza intaccare minimamente prestigio e blasone, anzi, alzando sempre l’asticella della qualità continuando a migliorare, dettaglio dopo dettaglio, anche i prodotti già apprezzati e diffusi sul mercato.
Carthago guarda alla nuova stagione commerciale con grandi e legittime ambizioni grazie a un’offerta particolarmente ampia, tutta collocata nelle fasce medio alta, alta e premium del mercato, e con un’attenzione particolare nei confronti della clientela alla ricerca di un veicolo prestigioso ma tranquillamente conducibile con la normale patente B grazie alle nuove gamme Compact-Line e C-Tourer Super-LightWeight. Una produzione, quella dell’azienda di Aulendorf, accomunata da soluzioni tecniche di estremo rilievo, dall’utilizzo di una scocca di alto livello, con pareti autoportanti a doppio rivestimento esterno e interno in alluminio, coibentazione in RTM, dal doppio pavimento e dall’assemblaggio del mobilio e delle varie componenti a incastro per una massima robustezza e, di conseguenza, silenziosità in marcia che si declina in versione profilata, profilata con basculante e integrale vantando proposte destinate alla coppia così come alla famiglia di quattro persone e lunghezze comprese tra poco più di sei fino a oltre dieci metri.