Anno dopo anno
Eura Mobil evolve la sua collezione con il fine di acquisire un target di clienti che guarda al segmento premium sempre più variegato. E anche per la prossima stagione i riflettori sono puntati sulla serie di semintegrali
Profila T che, dopo l’arrivo dei modelli allestiti sulla base meccanica del Mercedes-Benz Sprinter abbinata al prestigioso telaio AL-KO, contraddistinti dalla presenza di un doppio pavimento e dall’adozione di serie del riscaldamento a convettori Alde, è ora oggetto di un restyling dedicato agli ambienti interni.
Un’essenza inedita, denominata “
Natural Heritage”, dal design moderno, ispirato agli autentici colori dei paesaggi naturali e culturali, allo stile di enoteche e resort alla moda, portando con se accattivanti contrasti tra un nobile aspetto naturale e un’estetica funzionale, elementi retrò e un design semplice e moderno. Ecco quindi come le maniglie cromate dei pensili hanno lasciato il posto a quelle in effetto ghisa, il feltro sia stato usato per i rivestimenti interni delle pareti laterali nella zona giorno e nella camera da letto, il pavimento richiami ora un effetto calcestruzzo a vista, così come la struttura dei letti posteriori abbia un effetto granito.
Rivoluzionata anche la cucina, dove vengono abbinate tonalità che richiamano la pietra opaca e l’ardesia, abbinate a una rubinetteria e ad elementi rigorosamente di colore nero. Un insieme nel quale risalta ancor di più l’effetto naturale dell’essenza legno scelta per le principali parti del mobilio.
I nuovi interni “
Natural Heritage” hanno quindi donato alla gamma
Profila T non solamente quel giusto tocco di prestigio e raffinatezza moderna, ma anche una spiccata e armoniosa personalità. Ci sarà la possibilità di toccarli direttamente con mano in occasione dei saloni di inizio stagione.
Tutte le notizie relative a:
Eura Mobil,
Anteprime 2024