Puntualmente per il 1° maggio, lo Schluga Camping Hermagor in Val Gail/Carinzia ha inaugurato il nuovo impianto sanitario per bambini. Posto davanti all’impianto sanitario centrale, l’edificio convince per la sua chiara suddivisione in zona giochi e zona sanitaria. Dai lavandini ai wc e fino alla rubinetteria delle docce, l’intero impiano è a misura di bambini in modo tale che possano frequentarlo da soli.
Qualora ci sia folla, la zona giochi con parete d’arrampicata e tanti giochi indoor è l’occasione giusta per rendere piacevole il tempo di attesa, insieme ad altri bambini.
Soltanto una trovata? – Affatto, perché a causa delle altezze, impianti sanitari mettono bambini davanti a difficoltà insormontabili nel vero senso della parola. Allo stesso tempo, i piccoli campeggiatori sono orgogliosi se possono andare a lavarsi da soli, mentre mamma e papà fanno la doccia o preparano la prima colazione. Il grande affflusso nei primi giorni di maggio ha già dimostrato il successo dell’iniziativa, e lo Schluga Camping Hermagor ha creato un altro argomento per essere uno dei primissimi indirizzi dell’Austria.
Tutte le notizie relative a:
Camping Schluga