Pubblicato il 29/10/2009
La stagione commerciale 2010 ha suggerito a Camperbusiness S.r.L., agenzia di rappresentanza di prestigiosi costruttori europei, di aggiornare la propria vetrina web.
E’ attivo e radicalmente rinnovato il sito – semplicemente raggiungibile cliccando www.camperbusiness.it, che, in forza della mole di informazioni, foto, video e dati tecnici relativi ai veicoli 2010, alle moto per camper, ad accessori specifici, diventa un grande contenitore specialistico che permette anche l‘iscrizione ad una dedicata mailing list.
Camperbusiness – fin dall’esordio nel 2005 – ha dispensato grande fiducia nelle novità, introducendo in Italia marchi e costruttori stranieri quali Chateau, KIP, Bavaria, S-Light.
Il gruppo SEA ha dato fiducia alla piccola agenzia creando ad hoc il brand Sharky, mentre il potente gruppo Dethleffs ha delegato la realizzazione della rete italiana di affiliati al franchising McRent proprio alla innovativa Agenzia con sede a Pisa.
L’agenzia crede profondamente nell’uso corretto di internet. La conferma è numericamente comprovata dalle migliaia di contatti registrati sul primo contenitore web - camperbusiness.com.
Il nuovo camperbusiness.it presenta tutti i marchi e accessori promossi dall'Agenzia, contiene dati tecnici, cataloghi completi, video e foto dei tanti modelli 2010 oltre a curiose anticipazioni sulle moto per camper e accessori esclusivi di sicuro interesse per coloro che usano un veicolo ricreazionale.
Una visita al sito è consigliata anche ai futuri operatori, noleggiatori e commercianti che stanno guardando con interesse commerciale al comparto del turismo itinerante.
Per informazioni sulla distribuzione e candidature di nuovi centri vendita è possibile contattare Campebusiness - senza impegno - anche al numero 050 7846123 oppure via e-mail a info@camperbusiness.it