Pubblicato il 24/09/2014
Laika lancia al Salone di Parigi, in prima assoluta, una nuova pianta di integrale, l’Ecovip 612, che va ad arricchire l’offerta degli Ecovip Integrali Laika.
L’Ecovip 612 è una pianta innovativa ad ergonomia avanzata che presenta, nella parte posteriore, un ampio letto matrimoniale e un meccanismo elettrico, di serie, che permette di regolare l’altezza del letto di ben 30 cm, a seconda dell’esigenze dell’equipaggio. La camera da letto, molto luminosa grazie alla maxi-finestra laterale, presenta un grande armadio appendiabiti e un secondo armadio con mensole, per rendere ancora più pratico lo stivaggio del materiale durante il soggiorno sull ’Ecovip 612.
In questo veicolo il vano toilette è separato dal vano doccia in modo da rendere più funzionale l’utilizzo dei due ambienti e la porta di separazione fra la zona notte e la zona giorno crea ancora più privacy all’interno del veicolo.
L’Ecovip 612 presenta pensili maxi-dimensionati, grazie all’altezza interna di 2,05 mt e una cucina a L con due comodi lavelli e frigo da 160 lt con freezer separato.
Nella zona living è presente un’ampia dinette, con 5 comode sedute, che permette di godersi i momenti di relax in assoluta tranquillità.
Con una lunghezza di 6,99 mt, l’Ecovip 612 monta una meccanica Fiat Ducato 35 e offre la possibilità di avere il 5° posto omologato e il 5° posto letto per ospitare, ad esempio, un amico dei bambini o per una famiglia più numerosa.
L’Ecovip 612 presenta tutte le caratteristiche della serie Ecovip Integrali, design esterno moderno e automobilistico con grafiche esterne sportive, utilizzo di materiali di valore, come il miscelatore del lavabo e lavello in metallo di alta qualità, l’alta capacità di stivaggio grazie ai divisori regolabili nel cassetto grande della cucina, agli armadi maxi-dimensionati e ai numerosi vani porta oggetti in bagno.
Una menzione particolare va ai pensili ad altezza maggiorata, al doppio pavimento con botole e al garage con due portelloni maxi dimensionati che rendono ancora più confortevole l’utilizzo dell’Ecovip 612.
Per la stagione 2015, Laika presenta, su tutte le gamme e quindi sulla serie di intergrali Ecovip il concetto “Laika, ALL-IN”che prevede l’inclusione nel prezzo del veicolo di una ampia dotazione di serie, senza dover aggiungere alcun pacchetto accessori. Per chi ama personalizzare ancora di più il proprio veicolo e lo vuole fare anche in post produzione, può farlo senza problemi, perchè i camper Laika sono dotati di molte predisposizioni di serie, che assicurano un montaggio facilitato degli accessori, anche dopo l’acquisto del veicolo, senza manomettere la struttura del camper o degli impianti.