Wingamm, ha lanciato il modello
OASI 690 Twins durante la scorsa
Fiera di Monaco F.RE.E. (la fiera dei viaggi e del tempo libero) realizzata in collaborazione con il
concessionario LA MARCA, che ora dispone della campionatura Wingamm nella sede di Landsberg am Lech.
La gamma Oasi è la più articolata e longeva dell’azienda e si è costantemente evoluta nel tempo: l'
OASI 690 Twins la va ad arricchire ulteriormente offrendo, in una lunghezza inferiore ai sette metri, due letti separati posti in coda sopra il vano garage realizzato in doppio guscio di vetroresina con tecnologia
X-Trafit, completamente riscaldato. Il vano garage è completamente stagno, indistruttibile e facile da lavare.
Il nuovo modello
OASI 690 Twins è stato interamente ridisegnato nel suo interno, offrendo una redistribuzione degli spazi più consona alle moderne esigenze dei viaggiatori. Con la porta di ingresso appena dietro al lato passeggero, l’ingresso risulta più ampio a vantaggio di un miglior bilanciamento del mezzo. La toilette è stata snellita mantenendo il vano doccia separato.
Il letto basculante brevettato non manca mai nel lato anteriore del veicolo, perfetto per avere due zone notte distinte, per viaggiare in compagnia o per un equipaggio da 4 persone. L'allestimento si completa, poi, con dinette a “L”, blocco cucina con piano cottura a 2 fuochi con coperchio filo-top, lavello in vetroresina e frigorifero 96 Lt. trivalente
. Per la tappezzeria della dinette e i sedili anteriori della Fiat, è stata utilizzata una pelle artificiale di colore chiaro di alta qualità sviluppando un nuovo design con ricami speciali e doppie cuciture a contrasto.
In meno di 7 metri il modello presentato in fiera è il top di gamma, nella categoria
High Line, dotato di tutti i sistemi di sicurezza della casa veronese e arricchito con tessuti e tappezzerie pregiate.
“Ascoltiamo costantemente i consigli dei nostri clienti, per questo motivo siamo in grado di studiare e mettere in pratica soluzioni innovative per definire gli spazi interni in maniera più efficace, senza mai dimenticare i nostri alti standard di sicurezza e il nostro stile italiano” spiega la titolare Lorena Turri.
Wingamm, vi aspetta in azienda per toccare con mano il nuovo modello e festeggiare insieme un altro traguardo importante.
Per ulteriori info:
Wingamm Mail:
info@wingamm.com – Tel +39 045 6750108