Torna l’appuntamento tecnico irrinunciabile di
Bonometti Centrocaravan per tutti quei viaggiatori in camper e caravan che desiderano cominciare la stagione delle vacanze 2020 con il massimo della preparazione tecnica necessaria per gestire tutte le apparecchiature di bordo e gli accessori dei propri veicoli.
Nella giornata di
domenica 19 gennaio 2020, dalle 9.30, si svolgeranno, infatti, una serie di seminari tecnici dedicati alla manutenzione e alla preparazione del camper e della caravan per l’intensa stagione di viaggi e vacanze che li attende.
L’evento, che vede di anno in anno un numero sempre crescente di partecipanti - oltre 150 nel 2018 - anche per l’edizione targata 2020 si caratterizzerà per l’intervento competente e puntuale del personale tecnico di aziende i cui nomi, nel settore, non hanno bisogno di presentazioni: saranno ospiti, infatti, AL-KO, CNA, DOMETIC, FIAMMA, NDS, SR MECATRONIC, THETFORD e TRUMA.
La partecipazione ai seminari, come in ogni edizione di Officine Aperte, è completamente gratuita, occorre solo prenotare via email all’indirizzo
prenotazioni@bonometti.it o telefonare al numero 0444.372311, dal martedì al sabato dalle 9 alle 12.30 e dalle 14.30 alle 19.00. Il tradizionale Mini Club, anche durante questo evento, intratterrà gli ospiti più piccoli con giochi e animatori.
“Officine Aperte è un appuntamento tecnico sia per viaggiatori esperti sia per camperisti e caravanisti della prima ora che, però, vogliono conoscere a fondo i propri veicoli e le apparecchiature e accessori di cui sono dotati” – dice Stefano Bonometti
- ”Ogni anno organizziamo questo interessante e utile evento grazie alla collaborazione di prestigiose aziende del settore che, come Bonometti Centrocaravan, sono sempre in prima linea nell’assistenza al cliente”
Anche durante Officine Aperte, la concessionaria sarà normalmente operativa e, per i visitatori, sarà possibile salire a bordo di tutti i veicoli delle nuove gamme, valutare le numerose offerte dell’usato e di fine serie e fare acquisti negli oltre 1000 mq del market accessori.
Per rimanere informati è possibile iscriversi alla newsletter direttamente dal sito
www.bonometti.it o su Facebook: www.facebook.com/bonometticentrocaravan.