Pubblicato il 09/12/2013
La crescente specializzazione dei prodotti, l’evoluzione tecnica e il continuo ampliamento della gamma richiedono preparazione e competenza.
Per questo motivo Caravans International e Roller Team hanno promosso e organizzato nelle scorse settimane (25 e 26 Novembre) uno speciale corso di formazione per la rete vendita e per le proprie officine autorizzate, al fine di rispondere in modo concreto e professionale alle richieste di un mercato sempre più dinamico, complesso e specializzato.
Un’opportunità che la rete assistenza Caravans International e Roller Team non si è lasciata sfuggire per essere in grado di offrire qualità, servizio e vicinanza alle problematiche della clientela.
Al corso di formazione tenutosi in Trigano Spa hanno aderito 34 concessionari, sfiorando le 60 presenze. Per due giorni i tecnici Trigano hanno aggiornato i partecipanti sul prodotto camper, in aula o con prove pratiche e dimostrazioni direttamente in linea produttiva, usando un linguaggio tecnico comprensibile e immediato, e dimostrando tanti “trucchi del mestiere” e suggerimenti utili per il lavoro quotidiano in officina. Il tutto in un clima di collaborazione a pari livello, scambiando esperienze e dialogando sulle problematiche e possibili soluzioni anche personalizzate, con l’ausilio di manualistica e documentazione tecnica che i partecipanti al corso hanno potuto portarsi dietro in concessionaria. Uno scambio di esperienze proficuo per migliorare l’efficienza e la competenza in azienda e nella rete vendita.
L’obiettivo principale di Caravans International e Roller Team è stato in buona parte raggiunto: professionalità, miglioramento continuo, riqualificazione e aggiornamento per poter essere più vicino possibile come azienda al proprio concessionario. Perché ovunque siano esposti i loghi Caravans International e Roller Team è possibile contare su prodotti di qualità e affidabili e su un eccellente servizio.
Prestazioni riconosciute a livello Europeo tanto da far ottenere ai due brand italiani nello scorso Agosto 2013, un premio ambito in Germania, storicamente il paese il più attento al servizio al cliente: i lettori della rivista specializzata di settore Reisemobil International hanno assegnato a C.I. e Roller Team il König Kunde Award per il servizio assistenza post vendita, un traguardo importante raggiunto dall’azienda e dai concessionari partner, grazie alla forte collaborazione instaurata e alla competenza raggiunta anche dai propri centri assistenza e vendita.