Meccanica
Ford Custom, 5 posti omologati e 4 posti letto grazie al tetto a soffietto, cucina completa con frigorifero, piano cottura e lavello, tavolo e attacco per doccia esterna: queste le caratteristiche salienti del
nuovo polivalente che Trigano proporrà in anteprima mondiale al Caravan Salon di Düsseldorf, per poi mostrarlo al pubblico italiano al Salone del Camper di Parma.
Il suo nome completo è
Panama “24/7/365”: una sigla che sta chiaramente a indicare come la nuova creazione Trigano punti a essere un veicolo “totale”, che accompagna in ogni fase delle giornata, della settimana e dell’anno, in grado di essere comoda, spaziosa e accessoriata automobile, ma all’occorrenza, grazie al bagagliaio modulabile con volume di 2200 litri, anche efficiente mezzo per trasportare bagagli ingombranti e, infine, ovviamente, compagno fedele per vacanze in libertà. Sarà disponibile su due lunghezze, ognuna con un layout specifico, e in ben 5 diverse versioni.
Il Panama “24/7/365” è prodotto in Spagna, presso lo stabilimento Mediterraneo VDL dedicato dal Gruppo specificatamente alla costruzione di questi veicoli, dove noi abbiamo “colto” con alcuni scatti, i primi esemplari usciti dalla catena di montaggio.
L’appuntamento per saperne di più, quindi, è al Caravan Salon di Düsseldorf, dove la redazione di
CamperOnLine sarà ovviamente presente per documentare al meglio questo esordio.
Tutte le notizie relative a:
Trigano,
van,
Panama