Il 2021 è stato segnato dalla nascita di
Panama, ultimo brand nato del gruppo Trigano. La sua visione è stata definita come "Progettare veicoli versatili, per ogni tipo di esperienza, capaci di coniugare mobilità urbana e tempo libero".
Da qui, la firma «
247365 » di PANAMA: veicoli adatti alla quotidianità, ma pensati per il tempo libero.
Per la nuova stagione PANAMA ha grandi ambizioni: una rete distributiva cresciuta da consolidare e rendere sempre più competente, un ampliamento del sito produttivo e maggiori capacità produttive, un prodotto sempre più rispondente alle esigenze dei clienti.
E’ partendo infatti dai propri clienti che PANAMA ha sviluppato i nuovi prodotti 2023: una risposta concreta allo stile di vita e vacanza dei Panama-fans.
La famiglia sta crescendo: PANAMA sarà disponibile in 3 modelli, declinati in 8 versioni, su base Ford Transit Custom:
P10: Il più flessibile
Compatto (4,95 m), il P10 è stato progettato per adattarsi a tutte le esigenze grazie alla panca scorrevole su tutta la lunghezza del veicolo. Ideale per giovani coppie, sarà disponibile in 4 versioni:
P10E, P10, P10+, P10S
Il
P10S fa la sua comparsa quest'anno con dotazioni di serie interessantissime, un motore più potente e un design deciso e sportivo che si fa notare.
P12: Il più adatto alla famiglia
Compatto come il P10 (4,95 m), il nuovo P12 combina spazio flessibile (tutti i sedili sono rimovibili), versatilità e 7 posti omologati, per trasportare la famiglia (numerosa) o gli amici. Sarà disponibile in 2 versioni:
P12+ e
P12S
Anche in questo caso, il
P12S si propone con un equipaggiamento di serie completo e il design sportivo del Ford Transit Custom Sport.
P54: Il più spazioso
Molto confortevole, il P54 offre un ampio spazio abitativo con numerose possibilità di stivaggio nella parte posteriore e una lunghezza esterna di 5,34 m. Un veicolo più lungo, quindi, ma che mantiene la sua manovrabilità nei percorsi urbani. Adatto ai più sportivi, sarà disponibile in 2 versioni:
P54 e
P54+
Le novità PANAMA 2023, la gamma P12 e la nuova versione “S”, saranno presentate in anteprima italiana al
Salone del Camper di Parme dal 10 al 18 Settembre 2022 -
Padiglione 3, Stand 018.