E’ al via il
Triaca Tour 2017 attraverso le regioni italiane ed i centri vendita autorizzati: dopo l’anteprima esclusiva avvenuta in occasione dei Saloni autunnali (Caravan Salon di Düsseldorf e Salone del Camper di Parma), l’innovativo modello Triaca si presenta al grande pubblico attraverso numerose tappe presso i centri vendita di tutta Italia.
Si parte il prossimo
week end del 17 e 18 Dicembre, quando il modello
CI Triaca 32 XT sarà presente presso
La Ternana Caravan, strada Maratta Alta 29, Terni. Il veicolo resterà presso la concessionaria per tutte le festività, fino a Gennaio.
Sarà invece disponibile presso
Eurovacanze, via Mirabella 1, Varallo Pombia (Novara) il modello
Roller Team Triaca 232 TL . Per l’occasione la concessionaria piemontese resterà aperta tutto il periodo natalizio, fino all’Epifania, per accogliere tutti i visitatori che vorranno approfittare delle Feste per conoscere il prodotto novità dell’anno.
Triaca, il semintegrale compatto destinato alla coppia, il concept del 2015 trasformato oggi in produzione di serie,
è una realtà unica per design, innovazione, materiali utilizzati e tecnologia.
Le tante soluzioni e idee proposte nel prototipo del 2015 sono ora applicate al modello prodotto in serie che si contraddistingue per le parole chiave quali
spazio fruibile e abitabilità,
innovazione tecnica per la struttura e
autonomia e ottimizzazione delle risorse.
La novità 2017 CI e Roller Team si segnala innanzitutto per uno spazio living estremamente ampio e flessibile, dove tutti gli elementi sono trasformabili: tavolo, letto e divano. In particolare, quest’ultimo si trasforma in letto matrimoniale tramite un meccanismo di sollevamento manuale semplice e rapido, tipico dei divani domestici. I colori degli interni e le finiture dei materiali giocano sui toni chiari di tendenza rendendo gli ambienti più luminosi e tra le dotazioni si segnala il frigorifero a compressore da 165 litri che offre performance assimilabili al frigorifero i casa. Da segnalare infine l’uso di materiali innovativi con piani di tavolo, cucina e toilette realizzati in Fenix, un materiale che, sfruttando le nanotecnologie, assicura proprietà antibatteriche, resistenza ed eventuale facilità di riparazione in caso di necessità.
Triaca è dotato di un “vero” doppio pavimento che permette maggiore stivaggio (anche per oggetti lunghi come tavoli e sedie), accesso facilitato tramite due sportelli laterali, impiantistica posizionata nello spazio interno al doppio pavimento, isolamento termico ed acustico e maggiore rigidità strutturale.
Dal punto di vista tecnologico, è da segnalare, infine, il sistema LIN BUS che consente una
gestione domotica delle utenze attraverso un’unica connessione capace di gestire via mobile tutti gli impianti e le utenze tramite collegamento wi-fi. Inoltre la centralina“energy saving” è in grado di monitorare i consumi ottimizzando le risorse disponibili e l’autonomia residua: ad esempio riducendo, in caso di bisogno, l’intensità dell’illuminazione.
Il Tour Triaca 2017 continua fino a aprile in tutta Italia ed è possibile conoscere le prossime tappe su
www.caravansinternational.it e
www.rollerteam.it .