Venezia, una città d'arte che affascina i turisti di tutto il mondo! In ogni stagione, attrae per la sua unicità e stupisce ogni volta che la si visita.
Per chi viaggia in camper, una buona notizia: esiste ora una
nuova opportunità di sosta: la nuova area attrezzata
Venezia Porta Ovest, che accoglie nella sua ampia struttura tutti gli amanti del pleinair, fornendo loro la possibilità di lasciare in un luogo sicuro e custodito il proprio veicolo e permettendo quindi ai visitatori di raggiungere agevolmente le ambite mete turistiche della zona, quali - ad esempio - Venezia e la
Riviera del Brenta.
La grande attenzione rivolta dai gestori della nuova area di sosta camper verso chi ama la Serenissima si presenta online in due modi: tramite il sito dell'area attrezzata Venezia Porta Ovest, corredato di indicazioni stradali su come raggiungerla, costi, orari e servizi a disposizione, ma grazie anche all'originale sito dedicato a chi intende ammirare Venezia con la dovuta calma, scoprendone gli angoli più nascosti:
Camminando a Venezia!
Risolti i problemi di sosta e di trasporto, grazie ai comodi servizi pubblici, a soli 150 m. dall'area attrezzata si trova la fermata della metropolitana di superficie che in 18 minuti conduce al centro di Venezia, dove sarà possibile apprezzare le meraviglie del centro lagunare nella massima tranquillità e con tutte le informazioni del caso.
Inoltre, è possibile abbinare una comoda escursione lungo la pista ciclabile che, sempre dall'area attrezzata, porta alla rinomate gemme che costellano la
Riviera del Brenta: le rinomate
Ville Venete.
L'area Camper Venezia Porta Ovest si trova in via Ghebba, 109 – 30034 Oriago di Mira (VE).
Per maggioir dettagli potete consultate il
sito o contattare la direzione tramite Tel./Fax (+39) 041 4762173, Mob. (+39) 328 9360269, E-mail