Dalla sua apertura la scorsa estate, l'AMERON München Motorworld è stato considerato un paradiso per gli appassionati di auto che danno anche grande importanza al comfort. Da febbraio 2022, le 156 camere di design dell'hotel - tra cui tre straordinari Car & Bike Studios - si arricchiranno di un'altra speciale opzione di alloggio: L'AMERON
Carthago Studio, unico in Europa, offre un soggiorno esclusivo in un camper
premium situato direttamente di fronte al Motorworld Munich. Gli ospiti possono stare da soli e allo stesso tempo godere di tutte le comodità e i servizi che l'hotel a quattro stelle ha da offrire.
Andreas Kämpfe, vicepresidente di AMERON Collection, è soddisfatto dell'innovativo prodotto in camera: "Tutti gli hotel di AMERON Collection vi invitano letteralmente a collezionare ricordi incomparabili. Qui al Motorworld, combiniamo il fascino della cultura della guida con il più alto livello di comfort dell'hotel e i nostri Car & Bike Studios con garage integrato per il proprio veicolo sono particolarmente popolari. È ancora più piacevole che sottolineiamo ancora di più questo approccio speciale attraverso la cooperazione con Carthago".
Anche Bernd Wuschack, amministratore delegato vendite, marketing e servizio clienti di Carthago Reisemobilbau GmbH è molto soddisfatto di questo progetto straordinario: "I proprietari di camper esperti conoscono e apprezzano già l'esclusività e la flessibilità che offrono i nostri camper premium. Per i nuovi arrivati e gli interessati con il desiderio di un'esperienza di tipo speciale, vogliamo offrire una combinazione unica e quindi un approccio completamente nuovo alla nostra forma di vacanza".
Sensazione di camper premium per le esigenze più elevate
Il nuovo studio promette eleganza pura e comfort eccezionale nel modello "chic e-line XL su Mercedes-Benz Sprinter" del marchio premium Carthago, prodotto in una delle fabbriche di camper più moderne d'Europa. L'esclusivo veicolo con aria condizionata ha il suo parcheggio permanente a soli 15 metri dall'ingresso dell'AMERON München Motorworld. Su poco meno di 20 metri quadrati, contiene un letto matrimoniale e un generoso gruppo sedute XL con un divano laterale lungo estraibile, che invita al relax e offre quindi spazio per più persone. L'elegante bagno con toilette separata ha una zona lavandino aperta e una doccia. Inoltre, una parete TV estraibile serve come separazione visiva tra la zona giorno e la camera da letto. Lo studio ha anche una terrazza privata e un comodo salotto all'aperto che invita a soffermarsi, soprattutto in primavera ed estate. Naturalmente, l'interno e il concetto della stanza sono eleganti come quelli a cui si è abituati dalla collezione AMERON. Inoltre, gli ospiti del Carthago Studio possono godere di tutti i servizi dell'hotel. Questi includono il ristorante BACiO della Mamma nello stile di una trattoria accogliente con una colazione a buffet e specialità della cucina italiana fino alle ore serali. La Vitality Spa di 150 metri quadrati con vista sulla spettacolare sala delle locomotive Motorworld è dotata di una sala fitness all'avanguardia, una sauna finlandese e una biosauna, docce emozionali e una zona di riposo con comodi lettini per il relax. I pernottamenti allo Studio AMERON Carthago possono essere prenotati a partire da 139 euro a notte.
Ulteriori dettagli, un piccolo tour delle stanze e l'opzione di prenotazione diretta:
https://ameroncollection.com/en/muenchen-motorworld/rooms-studios/carthago-studio
Tutte le notizie relative a:
Carthago