La recente introduzione della possibilità di personalizzare con qualsiasi grafica il celebre cappotto termico OVERCOAT sta riscuotendo un grande successo non solo tra i clienti finali, ma anche tra i concessionari italiani e stranieri. Molti rivenditori hanno intuito, infatti, il valore aggiunto offerto da una copertura termica
Larcos Design, che alle importanti caratteristiche isolanti affianca ora la possibilità di customizzare l’estetica del tessuto, permettendo di firmare le protezioni termiche con il logo e il nome della propria azienda. La personalizzazione, inoltre, non riguarda soltanto la grafica, che è apposta con sistemi di stampaggio moderni e testati per resistere alle temperature più rigide, ma coinvolge anche la bordatura esterna realizzata con colori a scelta. Chi vuole, può scegliere soluzioni cromatiche che valorizzano i colori dominanti del proprio logo oppure scegliere abbinamenti diversi.
«Abbiamo lanciato il progetto Larcos Design in dicembre, proponendolo a tre categorie di clienti. Se da un parte il mondo dei produttori di veicoli ricreazionali sta reagendo più lentamente rispetto alle nostre aspettative, dall’altra siamo stati piacevolmente sorpresi dall’interesse mostrato sia dai camperisti sia dai concessionari - racconta il titolare di Larcos, Andrea Costa –
Larcos Design abbina a un prodotto estremamente tecnico e di alta qualità come la protezione termica esterna OVERCOAT alla possibilità di una personalizzazione grafica e questo binomio sta entusiasmando. Quasi tutti i concessionari a cui abbiamo presentato il prodotto hanno voluto uno studio di personalizzazione. E questo è accaduto anche con alcuni concessionari stranieri che ci hanno commissionato importanti ordinativi».
OVERCOAT è una copertura termica realizzata su misura, per ogni tipo di cabina (integrale, divisibile, fino a terra) con un tessuto (no PVC) antistrappo, idro-oleorepellente, riflettente. La versione top di gamma è la serie ARCTIC con uno spessore coibentante di 6 mm in grado di proteggere la cabina dal freddo anche a temperature polari, come testimoniano alcuni test realizzati nel Nord Europa con temperature fino a -35°.
Tutte le notizie relative a:
Larcos