Alla Fiera di Torino con il concessionario Linea Camper
Pubblicato il 17/10/2018
Le due aziende toscane facente parti del Gruppo Rapido sono presenti a "A tutto Camper" - che si svolge nel quartiere fieristico del Lingotto di Torino dal 19 al 21 ottobre - nello spazio espositivo gestito da Linea Camper di Borgaretto di Beinasco (TO).
In particolare, PLA espone alcuni dei modelli più significativi della sua gamma Happy, completamente rinnovata, come il mansardato compatto Happy 420, lungo appena 596 centimetri ma capace di cinque posti letto grazie a un’originale interpretazione della disposizione “a tutto spazio” con ampio living anteriore formato da dinette classica e divano lungo affiancato, con toilette e armadio in coda e ampia cucina a “L” laterale
Due, invece, i semintegrali esposti, entrambi novità assolute della collezione 2019. Il modello Happy 385 in una lunghezza di 695 cm presenta la zona notte posteriore con letti gemelli unita alla toilette di nuova concezione con doccia separata.
L’Happy 397, in 740 cm di lunghezza, si segnala per l’adozione della sempre più richiesta dinette “face to face”; l’allestimento si completa, poi, con la camera posteriore con matrimoniale centrale, la toilette in locali indipendenti per vano wc e box doccia e la cucina a “L” con frigorifero a colonna.
Di quest’ultimo modello, in particolare, CamperOnLine ha effettuato un completo Video CamperOnTest.
Per la gamma GiottiLine, infine, è presente il Therry 45, classico mansardato caratterizzato da matrimoniale trasversale in coda con ampio gavone garage.
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.