Dal 12 al 27 settembre presso la sede dell’azienda romagnola
Pubblicato il 07/09/2020
Larcos è giustamente diventata ormai molto popolare tra i camperisti per la sua vasta gamma di accessori specifici dedicati al camper, che coinvolgono in special modo tutte quelle componenti in tessuto e tecniche in grado di migliorare la qualità di vita a bordo.
In considerazione dell'attuale emergenza sanitaria,Larcos non parteciperà alle fiere autunnali ma, proprio per questo organizza, Dal 12 al 27 settembre, una settimana di “Porte Aperte" presso la propria sede, a Forlì, in via Golfarelli 157, nella quale, in piena sicurezza, e possibilmente su appuntamento, presenta le novità per la prossima stagione.
Su tutte, l’innovativa ZETA, la zanzariera magnetica per la cabina di semintegrali, van e mansardati, grazie alla quale è finalmente possibile tenera aperti i finestrini cabina, per un importante ricambio aria, senza essere invasi da insetti fastidiosi: in occasione del Porta Aperte, poi, vi è la possibilità di abbinare l’acquisto di questo accessorio abbinandolo al coprisportello termico con una interessante promozione.
Altra novità è il completo di lenzuola - cm 220 x 200 circa - realizzato per il lettone unico posteriore che si può venire a creare in moti veicoli dotati di letti gemelli.
Per tutta la durata dell’evento, infine,Larcos propone “sconti fiera” e omaggi non solo per gli acquisti presso la sede, ma anche per quelli effettuati direttamente sul sito.
Per Informazioni e prenotazioni: www.larcos.it
Wathsapp 388 5884464
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.