La produzione 2015 è quasi interamente già prenotata, ma c’è ancora qualche settimana di tempo per potersi assicurare un nuovo camper delle gamme
Pössl, Globercar o Clever ancora in tempo per poterne godere con l’arrivo della bella stagione.
I camper puri degli “specialisti” tedeschi
Poessl e Globecar vantano una gamma molto articolata che si snoda attraverso quindici1varianti suddivise in quattro serie e che per la nuova stagione ha ricevuto alcuni aggiornamenti importanti, come la meccanica del nuovo Fiat Ducato X290, dotato di serie di ABS ASR ed ESP, nuovi interni e la possibilità, per ogni modello, di essere equipaggiato con tetto a soffietto che permette di avere due posti letto in più sempre pronti. Disponibile anche il pacchetto Elegance, fornibile su tutti i veicoli che, in pratica, grazie alle sue dotazioni, raddoppia di fatto il numero di modelli in catalogo.
Il giovane marchio
Clever, si pone come particolarmente vantaggioso nel rapporto qualità/prezzo senza rinunciare a una levata qualità nelle cose che “contano”, come li livello della costruzione e la coibentazione per i mesi invernali. Sette i modelli a catalogo, che vanno dal super compatto (5 metri) City 500 per arrivare al familiare Kids Maxi sul furgonato da 599 cm di lunghezza, con prezzi al pubblico a partire da 31.399 euro.
I camper Clever sono disponibili sia sulla meccanica Fiat Ducato sia sull’omologa Citroën Jumper, con la quale si ottiene un risparmio di circa 1550 euro pur avendo equipaggiamenti paragonabili alla versione Fiat e motorizzazioni 2,2 litri con potenza fino a 150 CV.
Per informazioni
Nuova Nordaffari
Via Torino 13 e 37 13862 Brusnengo (BI)
Tel +39 015 9867755
Fax: +39 015 985271
E-mail:
nordaffari@nordaffari.com
www.nordaffari.com
Tutte le notizie relative a:
Possl,
Globecar,
Clever,
Nuova Nordaffari