I due marchi tedeschi sono tra i principali e più importanti specialisti europei del camper puro, con una gamma che copre realmente ogni esigenza. Per il 2015, confermati i modelli - tra i quali arriva anche la “new entry”
2Win R, per un totale di ben 15 varianti suddivise in quattro serie - sono stati eseguiti alcuni aggiornamenti importanti. Adottata la meccanica del nuovo Fiat Ducato X290, dotato di serie di ABS ASR ed ESP, e fornibile con ruote da 16 pollici.
Nuovi gli interni, mentre su tutta la gamma è possibile richiedere il tetto a soffietto, che fornisce due posti letto in più in pratica sempre pronti. Disponibile anche il pacchetto Elegance, fornibile su tutti i veicoli che, in pratica, grazie alle sue dotazioni, raddoppia di fatto il numero di modelli in catalogo.
Il più importante concessionario italiano
Pössl e Globecar è la
Nuova Nordaffari, presso la quale è già possibile fin d’ora avere tutte le possibili delucidazioni e il materiale informativo per la ricca gamma 2015 dei due costruttori tedeschi, anche collegandosi al
completo sito web aziendale. Pössl e Globecar, poi, saranno presenti in forze, come usuale, con un campionario completo della collezione 2015 al Salone di Parma.
Per informazioni
Nuova Nordaffari
Via Torino 13 e 37 13862 Brusnengo (BI)
Tel +39 015 9867755
Fax: +39 015 985271
E-mail:
nordaffari@nordaffari.com
www.nordaffari.com
Tutte le notizie relative a:
Possl,
Globercar,
Nuova Nordaffari