Pössl Expo: le novità del costruttore tedesco in visione dall’1 al 6 settembre
In un’ampia location all’aria aperta, in tutta tranquillità e sicurezza
Pubblicato il 21/07/2020
Lo specialista tedesco dei furgonati, vista l’attuale situazione di emergenza sanitaria che impone dovute cautele, ha deciso di non partecipare alle fiere di settore, ma ha organizzato per tutti gli appassionati italiani un evento esclusivo dove poter vedere da vicino tutte le novità 2021, in tutta tranquillità e sicurezza.
L’appuntamento è dall’1 al 6 settembre nella splendida location di Villa Italia, a Padova, dove, grazie alla disponibilità di ampi parcheggi e giardini, sarà possibile esaminare la produzione Pössl per la nuova stagione in un ampio spazio all’aria aperta, e in una location che, tra l'altro, permette ai visitatorii anche di essere vicino a molte attrattive turistiche.
Per partecipare all’evento è necessario iscriversi: operazione che è possibile facilmente, e in modo del tutto gratuito, collegandosi al sito dedicato all’evento www.poess-expo.it, sul quale, tra l’altro, oltre a tutte le indicazioni e le modalità relative alla la manifestazione, è possibile avere già delle anticipazioni fotografiche dei nuovi modelli.
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.