Pubblicato il 09/06/2012
Si è concluso a Bad Rothenfelde, nella regione di Warendorf, il meeting per la presentazione delle gamme 2013 del gruppo industriale LMC, produttore dei veicoli ricreazionali Lord Musterland e TEC caravans.
LMC ha compiuto 50 anni di storia industriale nel 2011 e si fregia di una eccellente posizione finanziaria che consente veloci e audaci progressi tecnologici.
Grazie ad una rete europea di oltre 60 concessionari (40% in Germania) è pronta a soddisfare anche le esigenze della clientela italiana capace di riconoscere la solidità ed esperienza industriale.
Con la gamma LMC 2013 sono veramente tanti i nuovi elementi su cui il costruttore ha focalizzato le proprie linee guida:
- LLT – long life tecnologie: Il più rilevante elemento innovatore è l’adozione della vetroresina per i pannelli esterni dei motorizzati (rigorosamenet su Fiat Ducato).
- materiali superleggeri (alveolari e multistrato tecnici anche per paretine divisorie e sportelli).
- Gamma doppio asse Grand Explorer – 820 e 830 su telaio Al-Ko con dispositivo ATC, meccanica Fiat Ducato 3.0 anche con cambio automatico.
- Mansardati: un atteso rientro in flotta.
- Profilati LMC: nuove comode piante.
- Caravan LMC: lo storico prodotto del costruttore tedesco quest'anno rinnova l'opzione "roof-bed", la tenda-tetto con matrimoniale integrato.
Il sito ufficiale, in via di aggiornamento è: www.lmc-caravan.de
Per informazioni sulla distribuzione in Italia: www.camperbusiness.it