Un'ulteriore premiazione per Niesmann+Bischoff al German Design Award
Pubblicato il 10/12/2017
Lo Smove ha ottenuto al German Design Award 2018 il premio per l’innovazione. Il semintegrale di Niesmann+Bischoffsi è presentato per la categoria “Excellent Product Design“ dopo aver partecipato all’Automotive Brand Contest 2017, durante il quale è stato premiato come autocaravan e, di conseguenza, inserito nel cerchio dei nominati: al German Design Award, infatti, possono partecipare esclusivamente prodotti che si distinguono per la loro qualità creativa, ma solo se vengono espressamente invitati.
“Lo Smove ha qualcosa di particolare. Lo sappiamo e lo sanno anche i nostri clienti. Per noi è un grande onore, e contemporaneamente una conferma per il nostro lavoro di ricerca e sviluppo, avere ottenuto dagli esperti del German Design Award questo verdetto”, dice Hubert Brandl, amministratore di Niesmann+Bischoff.
La premiazione dallo Smove è la terza di seguito ottenuta al German Design Award da Niesmann+Bischoff: nel 2016 Arto ha ottenuto una “Special Mention” per aspetti di design particolarmente riusciti e al German Design Award 2017 il Flair ha vinto per la sua eccellente qualità del design nella categoria “Trasportation”.
Al Niesmann+Bischoff Smove CamperOnLine ha dedicato un Video CamperOnTest Special
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.