Pubblicato il 10/04/2014
Quest’anno Project 2000 parteciperà alla fiera cinese “All In Caravaning Trade Show 2014” che si terrà dal 27 al 29 giugno 2014 a Pechino. Si tratta del più importante evento fieristico di settore in Cina che ha visto l’anno scorso la presenza di circa 100 espositori e una partecipazione di circa 20.000 visitatori.
L’importanza strategica che la fiera sta assumendo in Cina è testimoniata dall’organizzazione congiunta con Messe Düsseldorf GmbH – organizzatore del Caravan Salon – e dal patrocinio delle più importanti associazioni di settore del mondo (RVIA - USA, CRVA - Australia, CIVD - Germania).
“Siamo pronti ad affrontare nuove sfide – racconta Lorenzo Manni, responsabile commerciale di Project 2000 – In Cina il governo sta incentivando il turismo itinerante quale strumento per permettere ai cittadini di conoscere il proprio Paese.
Ci sono progetti importanti per la creazione di infrastrutture e quello che oggi è un mercato da poche centinaia di pezzi, potrebbe raggiungere, in un paio d’anni, un numero di immatricolazioni tale da renderlo un mercato di prima fascia.
Noi vogliamo partecipare a questo sviluppo proponendo i nostri sistemi di variazione d’altezza dei letti, i gradini elettrici e i porta tv.
Sono prodotti maturi, frutto di un lungo percorso di ricerca a sviluppo e siamo certi che potrebbero rappresentare per gli allestitori cinesi delle soluzioni efficaci per le loro realizzazioni.
Oggi i nostri letti ad altezza variabile sono adatti a ogni applicazione, dal maxi motorhome al piccolo van, grazie ad una gamma molto completa pensata per le diverse esigenze dei costruttori di tutto il mondo.
Porteremo in fiera i prodotti che hanno contenuti tecnologici più elevati con l’intento di creare una rete vendita in grado di rappresentarci adeguatamente. Siamo certi che anche un mercato nuovo e in evoluzione come quello cinese, saprà apprezzare la qualità dei nostri sistemi.”