Pubblicato il 03/01/2012
Project 2000 srl, azienda attiva dal 1995 e specializzata nella progettazione e fabbricazione di componenti meccanici ed elettrici per veicoli ricreazionali, informa che su tutti i suoi prodotti è apposto in modo evidente il marchio Project 2000. Questa specificazione si rende necessaria poiché recentemente sono apparsi sul mercato dei prodotti del tutto simili a quelli progettati e costruiti da Project 2000. Il riferimento è in particolare ai sistemi di sollevamento dei letti anteriori o posteriori sopra il garage, una gamma di prodotti che Project 2000 fornisce ai costruttori di camper per il primo impianto già da otto anni.
Tutti i prodotti Project 2000 sono il risultato di studi accurati e sperimentazioni di anni e sono testati e certificati dalla Project 2000 stessa, che è in possesso dei requisiti per la certificazione automotive.
Data l’estrema somiglianza di alcuni sistemi di sollevamento e abbassamento dei letti con quelli originali proposti da Project 2000 srl, si invitano i clienti a verificare l’esistenza del marchio Project 2000 sugli elementi che compongono il dispositivo, per non attribuire erroneamente all’azienda di Calenzano problematiche che non le appartengono. Project 2000 intende con questa segnalazione difendere la reputazione dei suoi prodotti, caratterizzata da alti standard qualitativi riconosciuti tanto dagli utenti quanto dai produttori di camper e caravan di tutto il mondo.