Pubblicato il 26/03/2013
Un servizio senza precedenti nell'industria dei veicoli ricreazionali: a partire dal mese di marzo, i clienti interessati all'acquisto di un camper con telaio AL-KO potranno provarne su strada le differenti varianti presso il nuovissimo centro tecnico AL-KO di Kleinkötz a Günzburg.
I veicoli ricreazionali, infatti, sono solitamente scelti in maniera "statica": l'acquirente esplora il proprio futuro acquisto visionandolo quando questo è in esposizione presso un concessionario o durante una manifestazione fieristica, ma raramente può provarlo su strada per saggiarne il comfort. Per ovviare a questo problema, AL-KO desidera offrire a tutti i propri potenziali clienti la possibilità di vivere un vero e proprio test-drive avendo modo di scoprire e di apprezzare differenti soluzioni a livello di telaio e di sospensioni per avere così argomenti sufficienti a compiere una scelta oculata e che tenga in massima considerazione le proprie necessità.
Presso il centro tecnico AL-KO, infatti, a disposizione dei test drive sono presenti tre motorhomes, tutti da 680 cm di lunghezza e tutti con massa complessiva a pieno carico di 3,5 tonnellate ma con grandi differenze per ciò che concerne telaio e sospensioni. In particolare sono disponibili:
Il test drive comprende diverse tipologie di strase (autostrada, strade statali, tratti urbani) in modo da offrire un'impressione estremamente realistica e probante delle diverse dinamiche di guida, di comfort acustico e delle proprietà di ciascuna soluzione relativa al telaio AL-KO.
Per maggiori informazioni: AL-KO