Pubblicato il 28/04/2015
E' il 1985 quando Giorgio De Tisi apre la sua autofficina, diventata poi anche punto vendita Audi e Wolkswagen: nasce in questo modo, per la grande passione che fin da giovane il titolare ha sempre rivolto al mondo dei motori, l’avventura di quella che nel 1996, con il noleggio e la vendita dei veicoli CI, si evolve nell’attuale Punto camper.
Dopo CI, è la volta di Roller Team, e poi via verso l’acquisizione della rappresentanza di marchi di grande prestigio continentale, con Frankia nel 2000 e Laika nel 2002.
Forte di un successo crescente, che porta sempre più persone ad affidarsi alla professionalità di quella che nel frattempo è divenuto un vero e proprio punto di riferimento per gli appassionati del Nord Est d’Italia (e non solo), Punto Camper vuole allora allargare la sua offerta, ed ecco arrivare quindi, in rapida successione, Knaus e Morelo, produttore di veicoli di classe Premium che si pongono ai vertici assoluti dell’offerta europea.
E non finisce qui: nel 2013, per completare un’offerta già molto ampia e variegata, al fine di farla diventare veramente a 360 gradi, potendo offrire dal van furgonato ai veicoli di Classe Premium e passando per tutte le tappe intermedie del mercato, Punto Camper diventa anche concessionaria Carthago.
Con una gamma di prodotti così vasta, è ovvio che la preparazione tecnica e commerciale deve essere ai massimi livelli, così come l’offerta di servizi. Punto Camper, su un’area totale di circa 5.000 mq, con ampia esposizione coperta e vaste tensostrutture esterne, offre market accessori, officina assistenza e installazioni, ampio parcheggio, zona lavaggio con depuratore e, ultima “facility” dedicata specificatamente ai propri clienti, un’area riservata di parcheggio dotata di barra automatica e accesso tramite codice personale.
Punto Camper si accinge ora a festeggiare i propri primi 30 anni di storia, forte del prestigio e della varietà delle proposte e dei servizi che è in grado di offrire sia ai neofiti sia ai turisti di movimento più esperti ed esigenti. Per celebrare questo evento invita tutti domenica 10 Maggio 2015 presso la propria sede di Besenello (TN), in Via Nazionale 6.
Per Informazioni: Tel. 0464 820044
e-mail: info@puntocamper.it - www.puntocamper.it