Pubblicato il 21/04/2011
Punto Camper, dinamica concessionaria con sede a Besenello (TN), amplia l'ampia offerta dei marchi rappresentati con il prestigioso Morelo, nome nuovo e in forte ascesa nel panorama dei veicoli ricreazionali di lusso. Gli integrali della factory fondata da Jochen Reimann vanno così ad aggiungersi ai veicoli Frankia, Laika, Bavaria, Knaus, Caravans International e Roller Team, da anni proposti con successo dal centro vendita trentino.
Come rimarcato nel nome stesso del costruttore - First Class Reisemobile - Morelo è un nome nuovo nel panorama europeo dei veicoli ricreazionali che, forte di un team con una lunga esperienza nel settore, scende in campo per presidiare esclusivamente la fascia premium del mercato. Un prodotto, quindi, progettato e realizzato per essere al top della tecnica, dell'eleganza e della raffinatezza.
Allestita su meccanica Iveco EcoDaily e M.A.N. TGL, la produzione Morelo si articola nelle gamme Palace e Manor. Caratterizzate entrambe dall'utilizzo di una pregevole scocca autoportante con doppio pavimento, doppio rivestimento esterno e interno in alluminio e coibentazione in RTM, le realizzazioni del produttore tedesco strizzano l'occhio a una clientela raffinata ed esigente alla ricerca di un veicolo particolare.
La gamma Palace, si compone di nove varianti con lunghezze comprese tra 8 e 10 metri capaci di declinare diverse soluzioni di arredo, con zona posteriore dedicata, a seconda delle versioni, al classico letto matrimoniale trasversale su garage, ai letti gemelli sempre su garage o, per i veicoli maggiori, al sempre più richiesto matrimoniale centrale disponibile anche in abbinamento al garage per auto.
Assemblati e realizzati utilizzando la migliore componentistica sul mercato (con porte Rhein Composit, portelli Mekuwa, finestre Dometic S7, riscaldamento Alde, poltrone interne Isringhausen SKA).
Punto Camper parteciperà a Tempo Libero 2011, Salone per sport, hobby, vacanze e montagna, in programma alla fiera di Bolzano dal 28 Aprile al 1 Maggio 2011. La concessionaria trentina, che parteciperà alla manifestazione con un proprio stand in cui saranno presenti ben 18 veicoli, aspetta i numerosi visitatori e appassionati per presentare loro l'esclusivo e prestigioso Morelo e, naturalmente, tutte le novità dei marchi rappresentati.
Link correlati