Si chiamano
Morelo Palace Liner 90 M e
Frankia I 8400 QD e saranno entrambi, grazie alla concessionaria
Punto Camper di Besenello (TN), protagonisti nella prossima
Fiera di Ferrara che si svolgerà
il 23 e 24 febbraio.
Il
Morelo Palace Liner 90, forte del recente restyling che ha interessato tutta la gamma, è un motorhome allestito sulla possente meccanica dell’Iveco Eurocargo, ma è disponibile anche su base Mercedes Benz Atego.
Lungo oltre i nove metri (9120 cm), ha un peso massimo che supera le 10 tonnellate per un carico utile superiori ai 30 quintali e presenta una layout con letti matrimoniale centrale posteriore con ampiezza e configurazione domestiche, e toilette passante con dimensioni particolarmente generose.
Il
Frankia I 8400 QD appartiene alla gamma
Platin, la più prestigiosa del marchio tedesco. Allestito sulla base del Mercedes-Benz Sprinter 519, è lungo 858 cm e adotta la pianta con letto centrale posteriore e toilette passante con locali bagno e box doccia in ambienti separati e indipendenti.
Nell’esporre questi due veicoli,
Punto Camper, forte proprio della sua lunga esperienza nei veicoli di prestigio assoluto, ribadisce la propria vocazione a essere un punto di riferimento per chi in un veicolo ricreazionale non vuole cedere a compromessi.
L’appuntamento per vedere da vicino e toccare con mano il lusso e la qualità “made in Germany” di questi due veicoli è alla
Fiera di Ferrara, dal 23 al 24 febbraio, oppure, ovviamente, presso la stessa
Punto Camper, in via Nazionale 6, a Besenello (TN).
Sito web:
www.puntocamper.it.
Tutte le notizie relative a:
Punto Camper,
Frankia,
Morelo,
liberamente