Pubblicato il 28/09/2012
Da venerdì 28 a domenica 30 settembre, nella cornice di Marina Genova Aeroporto, R.I.V.A.R.S. - Registro Italiano Veicoli Abitativi Ricreazionali Storici organizza un raduno di camper e caravan d'epoca.
Un intero week-end dedicato ai veicoli che hanno fatto la storia dell'abitar viaggiando, durante il quale circa 40 veicoli, costruti tra 20 e 40 anni fa, saranno radunati nell'area a loro dedicata nell'ambito del complesso nautico e potranno essere ammirati da vicino da appassionati e curiosi.
"I Camper come la barche sono straordinari mezzi per viaggiare nel tempo libero e così il nostro Marina li accoglie - afferma Giuseppe Pappalardo, Amministratore Delegato di Marina Genova Aeroporto - per camper e caravan abbiamo già messo a punto un’offerta di prodotti per la pulizia e il rimessaggio al Nautilhouse, lo Ship Chandler già attivo da anni nel nostro Porto. Ma ancora di più riteniamo di poter offrire ai camperisti liguri, proprio in tema di rimessaggio invernale, con la predisposizione di ampi e comodi spazi dedicati che, come si sa, in Liguria sono molto difficili da trovare".
Infatti, presso Marina Genova Aeroporto i possessori di camper e caravan potranno trovare ampi spazi dedicati al rimessaggio dei loro veicoli.
Per informazioni: www.marinagenova.it - Tel. 010 6143420