Dall’11 al 13 ottobre, presso l’Autodromo del Mugello, si svolgerà il Raduno Guinness Word Record Mugello, il cui obiettivo è di raggiungere il record del più grande raduno di camper al mondo.
RIMOR è Sponsor ufficiale della manifestazione e sarà presente con un’esposizione delle novità 2019-2020: Horus, Seal, Evo e Super Brig. È inoltre prevista per la giornata di sabato 12 un’escursione alla scoperta della Val d’Elsa e una visita allo stabilimento produttivo di Rimor (posti limitati).
In occasione dell’evento è stato pensato un progetto speciale sviluppato in collaborazione con K-array, azienda toscana conosciuta a livello mondiale per le sue innovative soluzioni audio dedicate al mercato professionale (www.k-array.com).
Si tratta di una versione speciale dell’
Evo 77 Plus, il profilato dedicato alla convivialità, arricchito in esclusiva dalla novità K-array 2019: l’Azimut-KAMUT2L1, il più discreto sistema audio, che con i suoi sorprendenti diffusori di meno di 4cm di lunghezza, un subwoofer e un amplificatore ultracompatti, garantisce prestazioni di altissimo livello e grazie alla funzionalità plug and play con connettività Bluetooth, porte USB e ingresso mini jack, è incredibilmente facile da utilizzare.
Vi aspettano tre giorni di eventi, concerti e incontri con operatori del settore, campeggi e aree di sosta, per parlare di itinerari, vacanze, tecnica, accessori e curiosità del mondo del camper!
Scoprite il programma e come partecipare su
www.gwrmugello.it
Tutte le notizie relative a:
Rimor