Non potevano mancare all’appuntamento fieristico autunnale di Torino che apre i battenti venerdi 8 novembre, due tra i marchi francesi più significativi e ricchi di proposte originali e innovative.
Rapido, tramite il concessionario
Lusso Caravan, porta in visione due tra i modelli più interessanti della gamma 2020. Il primo è il motorhome
8096 dF, lungo 749 cm e dotato della camera posteriore con letto centrale, oltre che di una costruzione che prevede l’adozione del telaio AL-KO con doppio pavimento passante, ora proposto in versione Premium Edition, particolarmente completo e ricercato in dotazioni di serie e finiture.
Novità assolta per la stagione 2020, invece, è il nuovo profilato 656 F, che in una lunghezza contenuta in 6,7 metri proporne la zona posteriore con letto nautico spostato sulla destra, così da lasciare spazio a una toilette con doccia separata. A completare l’allestimento, il soggiorno in configurazione face to face.
Dreamer, lo specialista del Gruppo Rapido per quanto riguarda i furgonati, è presente - sempre nello stand di
Lusso Caravan - con l’originale
Fun D55, un veicolo sviluppato su una lunghezza di 599 cm che ha la particolarità di avere una zona bagno con box doccia e locale wc separati e contrapposti nella parte centrale. Proposto in versione Exclusive, si contraddistingue per l'adozione del lucernari panoramico nella zona anteriore.
Tutte le notizie relative a:
Dreamer,
Rapido,
van,
A tutto camper