Pubblicato il 02/04/2015
Sono novità della collezione 2015 e al tempo stesso due dei modelli più rappresentativi, ognuno nella propria tipologia, della francese Rapido e sono disponibili in visione presso la Vemacar di Palermo: sono il profilato 7066df e l’integrale 9090df.
Entrambi allestiti sulla meccanica Fiat Ducato, corredata dal telaio extraserie AL-KO, presentano il sofisticato sistema costruttivo a doppio pavimento tecnico con alloggiamento dei serbatoio e degli impianti al riparo dal gelo, con funzione di ulteriore ed efficace isolamento termico nel caso di soste in climi particolarmente rigidi.
Oltre a questo, condividono anche la lunghezza totale di 739 cm e l’allestimento interno realizzato nella pregevole variante “Design Edition”, caratterizzata da un livello superiore di eleganza e raffinatezza nel mobilio e nelle dotazioni.
Simili anche le configurazioni per quanto riguarda la zona giorno e i servizi, con ampio living dotato di dinette a “L”, tavolo centrale con piano traslabile e divano laterale, cucina a “L” super equipaggiata e zona toilette realizzata in ambienti indipendenti per locale lavabo/wc e box doccia.
Diversa, invece, la zona notte: a letti gemelli per il 7066df e con grande matrimoniale centrale nautico per il 9090df.
Tra le dotazioni da segnalare, per entrambi i modelli, la possibilità di essere equipaggiati del riscaldamento Alde a convettori.
Link correlati