Pubblicato il 22/10/2013
Rapido espande la sua rete vendita sul nostro mercato, uno dei più significativi e importanti per il prestigioso e storico marchio transalpino. Ad aggiungersi al già nutrito numero di punti vendita è il concessionario Silvia Camper di Cesena, con sede in Via Romagna 349.
La factory di Mayenne è uno dei più longevi costruttori europei e ha tagliato da poco il traguardo del mezzo secolo di storia. Si presenta oggi con una gamma che per la nuova stagione ha ricevuto importanti aggiornamenti a livello tecnico e formale.
Il catalogo si compone di ben 40 modelli divisi in tre tipologie costruttive, con 15 profilati, 22 integrali e 3 furgonati inseriti nelle serie Van, Serie 6, Serie 7, Serie 7DF, Serie 70FF, Serie 8F, Serie 8M, Serie 9DF, Serie 90DF e DFH, Serie 9MH e Serie 10. Tra i prodotti più significativi introdotti per la nuova stagione, spiccano il semintegrale 640 e il recentissimo motorhome 840F (presentato in anteprima al Salone di Parigi), con una pianta originale, innovativa e brevettata, premiata sia in Germania con l’EIA (European Innovation Award) sia in Italia con il Salone del Camper Award.