Si chiama "
Serie C", ed è la prima novità anticipata da
Rapido per la sua nuova collezione 2021. È composta da tre modelli di semintegrali compatti caratterizzati da una
larghezza di appena 217 centimetri e lunghezze da 599 a 699 cm. Inediti nel design e nella grafica esterna, prevedono, tra l’altro, la presenza di un ampio SkyView in vetro stratificato arrotondato con trattamento anti-UV e tendina oscurante integrata.
Alla base della gamma si colloca il
C 56, un profilato che in
599 cm presenta la classica pianta con letto alla francese affiancato dal vano toilette, cucina lineare con frigo a compressore da 90 litri e dinette a “L” con tavolo ampliabile a libro, couadiuvata da uno strapuntino ribaltabile laterale che consente di ospitare un quinto commensale.
Con una
lunghezza di 667 cm, il
Rapido C 55 propone la zona notte con letti gemelli su gavone garage ed è dotato di una inedita toilette
Duo’Space, dotata di una parete girevole che permette di nascondere il WC per aprirsi sulla parte doccia. Il soggiorno, anche in questo caso, contempla una dinette a “L” con tavolo centrale ampliabile a libro e strapuntino laterale ribaltabile.
A completare la gamma il
C 86, lungo 699 cm, che offre la
camera padronale con letto centrale, preceduta dalla zona toilette in ambienti indipendenti per vano lavabo/wc e box doccia, unibili a formare un ambiente passante. Il soggiorno è in configurazione “
Face to face” ed è affiancato dalla cucina a “L” rovesciata dotata di f
rigorifero a compressore da 133 litri.
Tutti i modelli
Rapido Serie C, infine, sono equipaggiati di gradino elettrico, blocco cottura in vetro serigrafato a 2 fuochi sporgenti con coperchio in vetro e riscaldamento alimentato a gasolio.
Tutte le notizie relative a:
Rapido,
Anteprime 2021