Pubblicato il 05/11/2012
Il marchio Rapido amplia la propria rete di vendita e grazie alla concessionaria Vemacar di Palermo copre ora l'intero territorio italiano.
Il centro vendita palermitano, che vanta una lunga esperienza nella commercializzazione di automobili, è dal 1992 attivo nel settore dei veicoli ricreazionali e ha recentemente arrichito la propria offerta con i prestigiosi veicoli del costruttore d'oltralpe.
Nel week-end del 10 e 11 novembre 2012 Vemacar terrà un porte aperte ed esporrà il semintegrale 773FF, classica proposta Rapido nel segmento dei veicoli profilati con letto a discesa sul living.
Lungo 697 cm ed omologato per 4 persone in viaggio, ha un layout che prevede il matrimoniale trasversale su garage regolabile in altezza, living a divani contrapposti, blocco cucina e toilette con box doccia separato a centro veicolo.
Nella settimana successiva è inoltre previsto l'arrivo del motorhome 891M, recentissima novità allestita su meccanica Mercedes.
Il veicolo, che ha una lunghezza complessiva di 752 cm ed è omologato per 4 persone, dispone, oltre al basculante in cabina, di matrimoniale a penisola di derivazione nautica e toilette e doccia indipendenti alloggiate nella camera da letto posteriore.
Il soggiorno si avvale di una dinette ad L con divanetto laterale e il blocco cucina a sviluppo angolare si trova a centro veicolo, alle spalle della dinette.
Link correlati