Pubblicato il 23/02/2012
SGS Comunicazione Creativa ha realizzato uno spot per la campagna televisiva di Outdoors Experience, la manifestazione fieristica dedicata al turismo all'aria aperta che si tiene a Roma dal 23 al 26 febbraio 2012 in contemporanea con Big Blue, il salone nautico della capitale.
Lo spot è già on air su Camper Magazine, il programma televisivo dedicato al turismo della mobilità ideato da SGS e condotto da Barbara Chiappini.
La campagna è partita lo scorso 7 febbraio e in totale saranno circa 360 i passaggi televisivi previsti, tali da garantire visibilità su tutto il territorio nazionale, amplificata dalla diffusione su emittenti di SKY in chiaro anche all'estero.
La campagna è visibile sul sito www.campermagazine.tv e sui social media http://www.youtube.com/user/campermagazine e www.facebook.com/campermagazine, ai quali Camper Magazine è collegato sin dal 2008.
A supporto della manifestazione saranno inoltre messi in onda dei pubbliredazionali prima e dopo l'evento, e nella sezione Live del sito di Camper Magazine saranno disponibili interviste, servizi e approfondimenti.
Clicca per vedere lo spot