Pubblicato il 21/12/2012
Dopo la recente introduzione delle tappezzerie in ecopelle tra gli optional della produzione 2013, Aiesistem apporta alcuni interessanti aggiornamenti volti a migliorare non solo l'aspetto estetico ma anche quello funzionale.
Sono state introdotte delle luci di ambiente a Led: la parte superiore dei pensili della zona giorno dispone di illuminazione di colore bianco caldo, mentre nella zona notte la luce è blu.
I pulsanti push-lock dei pensili sono stati sostituiti da maniglie pull-open più funzionali ed eleganti. Maniglie in luogo dei pulsanti anche per le ante dei vani del cupolino a cui sono stati aggiunti dei sistemi di chiusura a cricchetto.
Le cerniere delle ante dei pensili sono ora del tipo a chiusura/apertura servo assistita della Aventos.
Il maniglione di cortesia situato presso la porta di ingresso è cromato e di dimensioni più generose, oltre che più elegante.
La porta della toilette è stata dotata di maniglia in sostituzione del classico pulsante push-lock e vede la presenza di uno specchio.
Alle innovazioni concernenti illuminazione e mobilio si sommano poi quelle dedicate alle cuscinerie, ora disponibili anche con un elegante rivestimento in ecopelle coordinato per cabina e abitacolo.
Le modifiche apportate rappresentano per Aiesistem un notevole impegno e testimoniano la costante attenzione rivolta nei confronti della clientela.
Aiesistem, inoltre da appuntamento a tutti gli appassionati al prossimo CMT, in programma alla Fiera di Stoccarda dall'11 al 20 gennaio 2013: primo importante appuntamento dell'anno, la manifestazione tedesca si caratterizza ormai come un vero e proprio "piccolo Caravan Salon", vedendo la partecipazione diretta dei principali costruttori europei tra cui la dinamica azienda di Nogarole Rocca, a conferma di un crescente gradimento per i Projet anche fuori dai confini nazionali.
Per maggiori informazioni su tutte le novità Aiesistem, visita il sito www.aiesistem.net
Link correlati