Il 2018 si apre con una conferma per il
Camping Vidor & Wellness Resort. L’ADAC, ovvero l’Automobile Club Tedesco, ha rinnovato il suo apprezzamento per la struttura e i servizi offerti, che sono stati giudicati meritevoli di ricevere il massimo dei punteggi in tutte le categorie analizzate. Il Camping Vidor è così stato insignito della qualifica di
Superplatz, unico in Trentino e insieme a pochissimi altri in Alto Adige. Il prestigioso premio viene attribuito solo ai campeggi che, in seguito all’ispezione effettuata dai rappresentanti ADAC, ottengono il punteggio massimo di 5 stelle.
Per la prima volta, invece, il Camping Vidor ha ottenuto il
Premio Gold di Zoover, portale conosciuto a livello internazionale, che raccoglie le recensioni di numerosissimi utenti e amanti delle vacanze. Il numero di giudizi a favore del Vidor ha visto una notevole crescita l’anno scorso e questo ha permesso di poter concorrere a questo importante premio, che viene assegnato alle strutture che ricevono indicazione di eccellenza attraverso le recensioni degli utenti. Un riconoscimento molto gradito perché rappresentativo dell’opinione dei clienti e di tutti coloro che hanno visitato e vissuto direttamente la struttura.
Ultimo, ma non per importanza, il premio conferito da Camping Navigator, portale olandese di riferimento per le vacanze open air, che in occasione della fiera Caravana Leeuwarden, tenutasi nella cittadina olandese dal 18 al 23 gennaio 2018, ha assegnato i nuovi
Camping Experience of the Year Award 2018 tra cui spicca quello vinto dal Camping Vidor nella categoria Wellness & Spa. Un riconoscimento ancor più apprezzato perché il campeggio è risultato vincitore tra una rosa di cinque selezionatissime location europee, che si sono distinte a livello internazionale per un’area benessere di assoluta eccellenza.
Maggiori informazioni su:
www.campingvidor.it
Tutte le notizie relative a:
Camping Vidor