Un grande successo per l’evento “La finale del cuore”, un’iniziativa organizzata da Stefano Quartieri presso il “Santa Severa Padel”, nell’omonima località del litorale romano, dedicata alla sensibilizzazione sulla tematica relativa ai problemi cardiaci nei circoli sportivi. Un evento molto importante, dunque, al quale ha avuto il piacere di presenziare anche il prestigioso brand Sloveno
Robeta assieme al suo nuovo concessionario romano
AutoVillage di
Monterotondo.
Numerose sono state le guest star coinvolte in questa occasione, che ha visto alla sua conclusione la donazione di due defibrillatori, uno ad una scuola locale, e l’altro alla Croce Rossa. L’ex capitano della Roma Francesco Totti, l’allenatore della nazionale Roberto Mancini e gli ex calciatori Gigi Di Biagio e Vincent Candela si sono infatti sfidati a colpi di padel con alcuni giocatori del luogo.
Nel piazzale esterno ai campi di padel hanno presenziato tre veicoli di punta della collezione
Robeta. Parliamo del prestigioso
Schumacher Edition, un vero e proprio fuoriclasse del mondo van, realizzato su base Mercedes-Benz Sprinter 519 con lunghezza complessiva pari a 736 cm. Un mezzo studiato e realizzato attorno ai concetti di lusso e personalità.
Ad affiancarlo, la new entry realizzata sempre su base Mercedes-Benz Sprinter, che ha fatto la sua prima apparizione ufficiale a inizio anno. Parliamo dell’
Adonis, un van lungo 593 cm, pensato per l’equipaggio di coppia che ricerca anche in un veicolo furgonato soluzioni moderne e fuori dal comune.
Non poteva mancare, infine, il
Robeta Helios nella nuova versione con living posteriore e tetto sollevabile a soffietto. Qui il classico letto trasversale ha infatti lasciato il posto a un living in conformazione face-to-face. Una dimostrazione di come il produttore sloveno voglia ampliare sempre più non solo le varanti disponibili all’interno della sua collezione, ma anche le possibilità di scelta in base alle proprie esigenze.