Pubblicato il 20/01/2016
Roller Team propone a Carrara il nuovo Zefiro 285, un mansardato con la particolarità di avere i letti gemelli posteriori con una lunghezza inferiore ai sette metri.
Allestito sul telaio Fiat Ducato longheronato alto, il Roller Team Zefiro 285 presenta, appunto, una zona notte posteriore con due letti singoli longitudinali affiancati – di dimensioni, soprattutto per quanto riguarda il destro, superiori alla media – e la corrispondente disponibilità di un ampio gavone garage in grado di accogliere anche uno scooter.
L’allestimento si completa con la toilette dotata di doccia separata che ingloba anche il mobile lavabo e un soggiorno con semidinette, tavolo centrale e sedile laterale. Particolare il blocco cucina, che ovvia alle sue dimensioni forzatamente compatte con un’ampia disponibilità di vani per lo stivaggio e con due ripiani aggiuntivi di lavoro, uno a ribalta e uno inseribile frontalmente. Non manca, infine, il frigorifero da 141 litri in configurazione “Slim” con cassetto portabottiglie.
Come per il resto della gamma Roller Team, anche lo Zefiro 285 usufruisce della scocca in tecnologia ExPS, con isolamento in Styrofoam®, rivestimento esterno e interno in vetroresina e assenza di struttura in legno, sostituita da estruso plastico sulle zone perimetrali, oltre che del nuovo mobilio “Respira, Made to Breathe", che favorisce la circolazione dell’aria uniformando la temperatura ed evitando la formazione della condensa.
Il nuovo Roller Team Zefiro 285, con cinque posti omologati, è offerto a 51.580 euro, franco fabbrica, completo di climatizzatore cabina, doppio airbag, Cruise Control, pannello solare da 120 Watt. retrocamera con monitor integrato nello specchietto retrovisore e zanzariera scorrevole per la porta cellula.
Link correlati